domenica 18 dicembre 2011

NARCISO

4 commenti:

Francesca Baerald ha detto...

Lui è meraviglioso... :)
Ma da dove ti escono??

ZONT ha detto...

Mah, Francesca, è una bella domanda che andrebbe posta allo psicanalista, se ne avessi uno.

Io ho la mia teoria: probabilmente arrivano da qualche strana dimensione alternativa, approfittano dei buchi nella mia testolina per entrarci dentro e scorrazzarci per un po', e infine, stanchi ed annoiati dai miei pensieri banali, scappano maldestramente, rimanendo infilzati sulla carta, come farfalle dallo spillone.
Ti convince come spiegazione scientifica?

Francesca Baerald ha detto...

Questi esserini che trotterellano nella tua testa come poltergeist in una casa infestata mi fanno sorridere, hehe...
Penso che siano curiosi.Scappano per esplorare il nostro mondo..o forse solo in ricognizione...

...l'invasione è già cominciata, non vedi? ;)

ZONT ha detto...

Sissì, hai ragione, mi sento molto invasato! Ah Ah!

.

.